lunedì 5 aprile 2010

31° Post - Viaggio a Lisbona

Un saluto a chi mi legge.


 in ordine di apparizione :
mio figlio Jacopo, mio figlio Lorenzo, la mia mamma (89 primavere).


Siam tornati da Lisbona
con gioia ed allegria,
l'Amicizia là trovata
è stato un dono della Via,
l'occasione ce l'ha data
mio figlio Lorenzone
che Regista
di Films d'animazione
ha fatto del nostro Viaggio
una Canzone.

Alcune immagini del Films di Lore,  Titolo "Desassossego"



La storia del Films come tutti i 
personaggi sono stati pensati
e costruiti da Lore e dalla
sua Equipe.
durata del films 20'.
La prima del Films è stata data
in un noto Cinema di Lisbona.




il Personaggio principale Ivan













Al termine della proiezione Lore parla del suo Films.






Cordialità
Sopangi.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger