venerdì 2 dicembre 2011

172° Post - Il mio Scarabeo 500

Un saluto a chi mi legge.


In questi giorni ho deciso con sentimento di riconoscenza per quanto mi ha dato, di dismettere il mio Scarabeo 500, compagno "meccanico" di innumerevoli passeggiate, con viaggi anche impegnativi, come quando tre anni fà, andai a trovare mio figlio Lorenzo (che vive e risiede in Portogallo, Lisbona).
Fu una bellissima avventura, con circa 6000 km fatti, attraversammo (io e il mio scooterone) Francia, Spagna, Portogallo, poi ancora Spagna, Francia e Italia (Firenze). Ma molti altri viaggi abbiamo fatto insieme fino a raggiungere gli oltre 100000 km segnati dal contachilometri. E come si diceva in una scena del film Il Maggiolino tutto Matto, anche il mio Scarabeo 500 aveva qualcosa di speciale.
Con un sentito saluto,
Sopangi.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger