giovedì 6 gennaio 2011

122° Post - Un Anno di Attività.

Con il 6 Gennaio 2011, il mio Blog, compie un anno. Pensando che rimarrà nel tempo su Internet anche quando per qualsiasi motivo non potessi più darne continuità, vorrei comunicare ai possibili Lettori che nel "tempo" dovessero "incontrare" nel loro peregrinare su Internet fra i moltissimi Blog pubblicati anche "Un Paese Sognato", un Invito con un chiarimento che di seguito espongo:
quando iniziai, il 6 Gennaio del 2010, non prevedevo che avrei scritto un numero (per me) considerevole di Post e sono lieto di aver dato organicità di contenuti soprattutto in accordo al Titolo del mio Blog, tanto più che avevo stabilito solo a grandi linee del come procedere e senza minimamente sapere per quanto tempo avrei scritto.
L'anno 2010 per il mio Blog, voglio che rimanga "unico" nella sua struttura espressiva, come se fosse un "libro" compiuto e intendo così anche rispettare "quell'incognita" che fà del nostro procedere (alcune volte) una "scoperta" delle nostre intime risorse, quindi come detto non darò continuità a quanto espresso fino ad oggi, ma poichè in questo Blog si trovano molte mie personali convinzioni (naturalmente anche non condivisibili) che se adeguatamente meditate ed approfondite, (poichè senza voler peccare di falsa modestia ritengo che contengano anche idee innovative) potrebbero essere utili a trasmettere e consolidare quei "Sentimenti" di cui il Titolo del mio Blog può ben rappresentare il suo naturale Contenitore e che il Post n° 10 ha così ben rappresentato, volendo però che il mio Blog  rimanga "attivo", fino a quando potrò, vi inserirò ancora dei Post (per i quali ad oggi non nè ho pensati i contenuti) e con l'occasione inviterò il Visitatore a cercare se lo vorrà fra i 122 Post pubblicati dal 6 Gennaio 2010 al 6 Gennaio 2011.
Voglio ancora precisare che non mi sono mai preoccupato di "pubblicizzare" il mio Blog, per questo non vi è stata una "attività" di scambio di idee con eventuali Lettori, come all'inizio avevo pensato potesse accadere, ma questo è stato per me positivo, poichè, non essendo particolarmente bravo negli scambi epistolari, questo mi ha consentito di mantenere una genuina tranquillità nella esposizione delle mie personali riflessioni.
Per ultimo, voglio esprimere sentita riconoscenza, sia agli Autori dei Video che in numero considerevole ho inseriti nel mio Blog, sia agli Artisti che nè sono o nè sono stati gli Artefici diretti, augurandomi, dato il Valore che hanno trasmesso al "Un Paese Sognato", che l'Editore di You Tube, li matenga attivi nel tempo.

Cordialmente,
Sopangi.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger