martedì 21 dicembre 2010

117° Post - Chiarimento di Sopangi.

Un saluto a chi mi legge.


Chiarimento:
non è mia intenzione affrontare argomenti "specificatamente" filosofici nel mio Blog, nè promuovere discussioni su "contenuti" religiosi o documentare le "molte" correnti ideali che si sono succedute nel tempo, riguardo la Vita dell'Uomo, per tutto questo ci sono "qualificati" studiosi, che con i loro scritti e lavori danno la possibilità a chi lo voglia di coltivare ed ampliare le proprie conoscenze, ciò che stò presentando sin dal mio primo Post, sono solamente dei miei personali pensieri, sono delle riflessioni che si sono cristallizzate nel tempo o rielaborazione di idee-pensiero, perchè ritengo che la possibilità dell'apprendere non abbia uno stop da stabilire, ma continui fino a quando l'esigenza sia intimamente e liberamente sentita, liberamente cioè da quei preconcetti che nè ostacolerebbero il libero fluire.
Posso tuttalpiù prendere spunto dagli "argomenti" sopra nominati per esercitare le mie capacità riflessive che "grazie" a questo strumento che è Internet posso esporre e far concorrere concretamente nel grande mare del Pensiero Umano a cui "chiunque" può accedere e partecipare.

Cordialità
Sopangi.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger