sabato 25 maggio 2013

219° Post - Interpretare e Tradurre.

Un saluto a chi mi legge.




Interpretare e Tradurre.

Camminando lungo i "sentieri" della vita,
molte sono le immagini vitali che si presentano al mio intendere,
ed i pensieri che esse producono
si affollano nella mia mente,
ognuno reclamando per se stesso, diritto di risposta,
devo trovare "pause" che ristorano,
perché l'impegno richiesto,
possa trovare ragionevole esaudimento.
Cerco e trovo "ispirazione",
perché so, che la sanità del mio intimo equilibrio,
è componente essenziale per potermi condurre,
ed avere così, capacità di dipanare quando si forma,
quel "groviglio" che la irragionevole frammentarietà degli eventi porta con sé,
e che la traduzione del mio  "insufficiente" interpretare
contribuirebbe a consolidare,
confermando a me stesso che la libera e consapevole "qualità"
è "ritmo" affermativo e necessario per i  miei passi.


Cordialità,
Sopangi.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger