domenica 20 marzo 2011

133° Post - Enigma.

Un saluto a chi mi legge.


Firenze, Loggia dei Lanzi.
Sottopongo all'attenzione del Lettore, una mia riflessione che di seguito riporto ed il cui Titolo del Post,nè rende evidente il motivo.

E' un fatto verificabile, che certe caratteristiche comportamentali (nelle loro particolarità generali) si riscontrano in individui nati nello stesso periodo dell'anno (mese e  stagione) anche se appartenenti a culture e luoghi geografici diversi. Tali caratteristiche naturalmente a mio avviso non inficiano l'identità del singolo, ma comunque rappresentano delle linee di comportamento caratterizzanti.
Questa mia riflessione, poggia su osservazioni continue effettuate nel tempo, alle quali non mi sono saputo dare ad oggi,  risposte "ragionevoli"

Cordialità
Sopangi.

Nessun commento:

Posta un commento

Powered By Blogger